3. Prossimi eventi
  5. Assegnazione PHF al Dr....

Assegnazione PHF al Dr. Eugenio Guarducci

2 Mag 2024 Assegnazione PHF al Dr. Eugenio Guarducci

Si terrà il giorno giovedì 23 maggio 2024 (alle ore 19:00) l’incontro-evento per l’assegnazione PHF al Dr. Eugenio Guarducci Patron di Eurochocolate.

Il riconoscimento di Amico di Paul Harris (PHF – Paul Harris Fellow) è assegnato dal Club Rotary e mira ad onorare Rotariani o Personalità esterne, che contribuiscono in modo significativo alle iniziative umanitarie, sociali e culturali e a chi si è distinto per particolari meriti o per donazioni al Rotary.

Stabilito nel 1957, il PHF riconosce e apprezza l’impegno dei soci Rotary che si distinguono nella loro attività rotariana.

L’incontro-evento si terrà presso l’Hotel Giò (Sala Cantina) alle ore 19:00, segue alle 20:00 la consueta conviviale per soci, familiari e ospiti che questo mese è “sospesa” ossia offerta da Caritas cui sarà poi devoluto l’incasso della serata (è previsto un contributo di euro 30 a persona sia per i soci che per gli ospiti).