1. Home
  2. /
  3. Ultime notizie
  4. /
  5. Torneo di Burraco –...

Torneo di Burraco – 29 Novembre 2015

5 Nov 2015

Ancora una volta il Rotary Perugia Est, presieduto in quest’anno rotariano 2015/16 da Nino Cociani, è in prima linea nel supportare quei progetti volti alla realizzazione di servizi che agevolino il percorso terapeutico di bambini ed adulti con disabilità.

Domenica 29 novembre, presso la sede A.S.D. “Gli sport della mente” di Ferro di Cavallo, a Perugia, il Rotary Club Perugia Est ha organizzato un Torneo di Burraco di beneficenza, il cui ricavato è stato interamente destinato ad un’importante opera di riqualificazione del parco esterno del Centro Speranza di Fratta Todina.

Tale progetto di finanziamento è di durata pluriennale (è stato infatti inaugurato nell’anno 2013/14 dall’architetto e past president del Rotary Perugia Est Giovanna Chiuini, che ha elaborato anche il disegno progettuale dell’intervento) ed è uno dei numerosi service portati avanti dal Rotary Club Perugia Est.

Il torneo, cui hanno preso parte 32 coppie in un clima di sana competizione e profonda amicizia, è stato diretto dall’arbitro nazionale FITAB (Federazione italiana associate Burraco) Aldo Gennaro Cimmino; è risultata vincitrice la coppia formata dal giornalista Enrico Zenobi  e dalla socia del Rotary Perugia Est Paola Bianchi De Vecchi.

Grazie ai numerosi sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento è stato possibile premiare 21 coppie.

Si è svolto, come di consueto, il Torneo di Burraco di beneficenza , Domenica 29 Novembre 2015.

Il ricavato sarà volto a sostenere l’intervento di riqualificazione del Parco di Palazzo Altieri.