1. Home
  2. /
  3. Ultime notizie
  4. /
  5. Torneo di burraco di...

Torneo di burraco di beneficienza

6 Feb 2014

Torneo di Burraco di beneficenza

Perugia, 9 marzo 2014

Domenica 9 ci siamo dati appuntamento presso l’Hotel Plaza per prendere parte al Torneo di Burraco organizzato dal nostro Club, in particolare dal Socio Perruccio, per raccogliere fondi per sostenere l’intervento di riqualificazione del Parco Altieri di Fratta Todina, sede del Centro Speranza Servizio Riabilitativo e Socioeducativo.

Il Torneo, organizzato in collaborazione con A.S.D. Il Sagittario di Perugia, si è svolto in 3 turni da 4 smazzate con movimento Mitchell e 1 turno da 4 smazzate con sistema Danese.

Hanno partecipato 22 coppie. Durante il Torneo è stato servito un buffet offerto dal RC Perugia.

Le coppie Marinelli Loredana-Repetto Rita, Battistella Rossana-Taddei Gabriella e Freddio Paolo-Guerrieri Stefano sono risultate ai primi tre posti, ma numerose altre coppie hanno ricevuto un simpatico ricordo gentilmente offerto da Aziende che hanno aderito all’iniziativa.

Aziende che hanno offerto i premi:

-Automobile Club Perugia, Ellera

-Azienda Agricola Pucciarella, Magione

-Cantina  Cesarini-Sartori, Gualdo Cattaneo

-Cantina  Rocca di Fabbri, Montefalco

-Cantine Margaritelli, Miralduolo di Torgiano

-Ditta Cesare Zucchetti, Perugia

-Inghirami  Confezioni, San Sepolcro

-Mancini Laura Boutique, Perugia

-Oleificio  Coricelli, Spoleto

-Ottica  Centovalli, Perugia

-Palmiro Boutique, Perugia

-Parrucchieri  Marco e Marco, Perugia

-Ristorante Buone Nuove, Etruscan  Chocohotel, Perugia

-Ristorante Hotel Brufani, Perugia

-Ristorante Poggio del Sole, Perugia

-S.Agri.Viticola, Magione

-Taglia Sas, Perugia